Xiaomi

Redmi K20 ha venduto 1 milione di unità in un solo mese di vendite

Redmi ha presentato la serie di smartphone Redmi K20 un po’ più di un mese fa in Cina, portandola in Europa (con il nome Mi 9T) solo un paio di settimane fa. I modelli co nome K20 sono al momento limitato alla Cina, ma saranno diretto in India fra qualche giorno. Questo piccolo riassunto ci è servito per introdurvi alla notizia eccezionale che, in un periodo così breve, Xiaomi ha già venduto oltre 1 milione di Redmi K20 a livello internazionale.

La società che in precedenza si vantava di aver venduto 200.000 unità di questo smartphone nella prima 1 ora e 45 minuti di vendita in Cina mentre adesso è tornata con alcune affermazioni più intriganti.

Redmi ha annunciato oggi di aver spedito oltre 1 milione di unità della serie K20 in appena un mese dalla sua uscita in Cina. Il K20 non è ancora approdato in India dove è destinato a ricevere un ricevimento roseo, quindi prevediamo che i numeri si ingrosseranno e di parecchio nei prossimi giorni.

La serie K20 comprende Redmi K20 e Redmi K20 Pro. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un aggressivo rapporto qualità prezzo, vero cavallo di battaglia che li ha resi tanto popolari. Il Redmi K20 Pro ha a disposizione il fiore all’occhiello Snapdragon 855 ad un prezzo al dettaglio inferiore a 380 euro (al cambio). OnePlus 7 Pro per il confronto, dotato dello stesso processore, viene venduto a un prezzo di 649 euro.

In Italia purtroppo la versione Pro non è ancora arrivata ma, per quanto riguarda il Mi 9T con a bordo lo Snapdragon 730, tripla fotocamera posteriore da 48+8+13 mega-pixel e batteria da 4000 mAh, è disponibile al costo di 329,99 euro.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.