Xiaomi Italia

Nei Mi Store e su mi.com Xiaomi regala le Mi True Wireless Earphones a chi compra un Mi 9 6-128 GB

Xiaomi Mi 9 + Mi True Wireless Earphones

Siete interessati a un nuovo smartphone top di gamma e avete posto il vostro sguardo sullo Xiaomi Mi 9? Al di là del consigliarvelo per via del suo ottimo rapporto qualità prezzo, ve lo consigliamo anche per via di una nuova promozione lanciata da Xiaomi in tutti i suoi Mi Store e su mi.com con cui regala le Mi True Wireless Earphones a chi compra uno Xiaomi Mi 9 6-128 GB.

Acquistando dunque lo Xiaomi Mi 9 in versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata, il cui prezzo ufficiale è di 529,90 euro, è possibile avere in omaggio gli auricolari Mi True Wireless Earphones (il cui prezzo di listino è pari a 99,99 euro). Un affare non da poco che permette di avere un’accoppiata di successo.

Per chi non lo sapesse, le Mi True Wireless Earphones sono degli auricolari true wireless molto simili alle Airods di Apple che, sfruttando la connettività Bluetooth 5.0, consentono di avere la massima libertà di movimenti pur offrendo una qualità sonora discreta. Sono state lanciate in Italia da poco assieme alla Mi Band 4.

Sullo Xiaomi Mi 9 spendiamo poche parole in quanto immaginiamo la sua fama lo preceda e di molto. Si tratta di un top di gamma con display AMOLED e specifiche Premium che non teme nessuno in termini di potenza e prestazioni grafiche.

Nel caso foste interessati a questo bundle, vi basterà recarvi in uno dei Mi Store italiani oppure visitare questo link e procedere all’acquisto sullo store ufficiale. Ricordate che le Mi True Wireless Earphones sono offerte in omaggio solo con l’acquisto dello Xiaomi Mi 9 in versione 6-128 GB.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.