Wearable

AmazFit Verge Lite in pre-ordine in Italia a 99,99 euro

Attraverso la pagina Facebook ufficiale di AmazFit, abbiamo scoperto che sono stati aperti i pre-ordini per il mercato italiano di AmazFit Verge Lite, smartwatch di fascia medio bassa in cui spicca il display AMOLED e il prezzo di 99,99 euro. Le spedizioni sono previste partire dal 9 luglio.

Con una qualità costruttiva tutt’altro che economica (scocca in policarbonato e fibra di vetro), il nuovo AmazFit Verge Lite permette di accedere a gran parte delle caratteristiche tecniche del modello standard ad un prezzo leggermente più basso. Fra le caratteristiche chiave del nuovo smartwatch troviamo lo schermo AMOLED circolare da 1,3″ (43 mm) da 360 x 360 pixel, il sensore del battito cardiaco, il supporto al GPS+GLONASS (perfetto per il monitoraggio delle attività fisiche all’aperto), Bluetooth 5.0, certificazione IP68 (perfetto in preparazione della stagione estiva) e fino a 20 giorni di autonomia (contro le 4 – 6 ore del modello standard).

AmazFit Verge Lite è leggero (pesa solo 46 gramm)i in quanto è fatto su misura per gli sport leggeri e l’uso quotidiano. Dispone di monitoraggio del movimento in tempo reale, monitoraggio della frequenza cardiaca, lunga durata della batteria e altre funzioni.

Per quanto riguarda il monitoraggio automatico della frequenza cardiaca durante il giorno, gli utenti possono prestare attenzione ai loro dati sia nell’app Mi Fit che nel display stesso in qualsiasi momento e controllare intuitivamente le loro variazioni della frequenza cardiaca in diversi periodi di tempo e in diverse condizioni sportive. Quando la frequenza cardiaca supera il valore di avviso, l’orologio vibrerà immediatamente. Registra anche i dati del sonno, con un’analisi basilare della qualità del sonno.

Nel caso voleste essere fra i primi a mettere le mani sul nuovo smartwatch, vi rimandiamo sulla pagina dedicata dello shop ufficiale dove potrete eseguire il pre-ordine. In alternativa, la Mi Band 4 è disponibile da oggi a 34,99 euro.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.