Scooter

Xiaomi lancia il Mijia Electric Scooter No.9 Ignition Version a 315 euro

Xiaomi Mijia Electric Scooter No.9 Ignition Version

Xiaomi ha appena lanciato nel mercato cinese il nuovo Mijia Electric Scooter No.9 Ignition Version. Viene fornito con un aspetto di stile off-road, una batteria che fornisce fino a 22 km di autonomia e ha un prezzo di 2299 yuan (circa 315 euro).

Questo prodotto deriva dalla Mijia Customization, che è un modello di cooperazione unico del marchio ufficiale “Mijia” e le imprese eccezionali del settore. È la perfetta incarnazione del concetto di design di Mijia, la ricerca della qualità e l’eccellente livello di produzione di aziende di terze parti. I prodotti personalizzati Mijia sono venduti esclusivamente dal canale ufficiale di Xiaomi.

Mijia Electric Scooter No.9 Ignition Version presenta un nuovo design di pneumatici fuoristrada hard-core, parafanghi e copriruota e una colorazione nera e rossa più visivamente accattivante. Non solo, viene fornito di serie anche con il cavalletto per il parcheggio e leve pieghevoli. Queste consentono al segway di rimanere in posizione eretta anche quando viene spento. Non è necessario dunque parcheggiarlo appoggiato sul muro o a terra. Ciò rende il parcheggio più facile e senza preoccupazioni.

Le gomme tubeless da 10,5 pollici sono caratterizzate da un innovativo design antiscivolo del battistrada che offre un maggiore comfort di guida per il Mijia Electric Scooter No.9 Ignition Version. Il telaio in lega di magnesio riduce efficacemente il peso dell’intera scocca, facendole raggiungere un peso di solo 13,7 kg mentre fornisce una capacità di carico molto forte. Il carico massimo effettivo può raggiungere gli 85 kg.

Dal punto di vista della locomozione, troviamo due motori a trazione diretta con una potenza totale di fino a 700 W che gli consentono di salire facilmente fino a una pendenza di 15°.

Il design del gruppo di luci a LED è identico al sistema di illuminazione delle auto. Pertanto, sono disponibili luci di marcia, indicatori di direzione, luci di frenatura e luci posteriori a LED. Anche il colore della luce della parte posteriore può essere regolato, trasformando lo splendido scenario notturno. Questo aumenta anche la sicurezza.

Purtroppo la commercializzazione al momento è stata garantita solo nel mercato cinese.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.