Mi TV

Xiaomi Mi TV debuttano in Russia… ma a quando in Italia?

Xiaomi-Mi-TV-4S

Ieri Xiaomi ha introdotto molti dei suoi prodotti nel mercato russo. Ha presentato Xiaomi Mi 9T, Mi Band 4, Mi True Wireless Earphones e le Mi TV. È la prima volta che Xiaomi lancia la sua linea di Smart TV in Russia.

Le Xiaomi Mi TV che sono stati portati in Russia spaziano da modelli da 32 a 43 pollici fino ad arrivare a 55 pollici . I modelli precisi sono Mi TV 4A 32 pollici, Mi TV 4S 43 pollici e Mi TV 4S 55 pollici. Questi modelli hanno rispettivamente un prezzo di 11.990 rubli (circa 180 euro), 22.990 rubli (circa 350 euro) e 33.990 rubli (circa 510 euro). Le vendite dei nuovi Mi TV inizieranno in Russia dal 25 giugno.

Per attirare i primi acquirenti, Xiaomi venderà i tre modelli a prezzi scontati tra il 25 giugno e il 5 agosto. I modelli sopra citati potranno essere acquistati rispettivamente a 9.990 rubli (circa 150 euro), 19.990 rubli (circa 300 euro) e 29.990 rubli (circa 440 euro) fino al 5 agosto. Oltre al negozio online, la nuova serie Mi TV sarà disponibile anche nei suoi negozi offline. Questi modelli sono tutti dotati di pannelli LCD, due altoparlanti con DTS-HD e Dolby Audio, tre HDMI, USB 2.0, Bluetooth 4.2, Wi-Fi dual-band e supporto per Google Play e Chromecast integrati.

Seppur siamo felici per gli utenti russi, non possiamo fare a meno di chiederci quando le Mi TV arriveranno anche in Italia. Non sono certo le migliori in termini di qualità video così come non lo sono sul fronte smart. Tuttavia, la combinazione delle sue caratteristiche e dei prezzi di vendita a cui vengono proposte in Cina è un mix che nessuno sta riuscendo a battere.

Purtroppo Xiaomi Italia o le varie rappresentative in Europa non hanno ancora comunicato nulla, per cui non abbiamo una data esatta. La speranza è che qualcosa si muova entro la fine del 2019.

via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.