Smart Home

Da Xiaomi e Mijia anche una cappa da cucina con Bluetooth

Xiaomi-cappa-da-cucina-con-Bluetooth
Aliexpress WW

In contemporanea al lancio di Mi Band 4, Mi True Wireless Earphones, Mi Electric Scooter Pro e Mi 9T in Italia, Xiaomi e Mijia hanno anche lanciato una cappa da cucina dotata di Bluetooth. Si, avete letto bene: una cappa che può contare sulla connettività Bluetooth..

La cappa da cucina è progettata per aspirare quanto più fumo possibile nonostante le dimensioni alquanto ridotte (21 metri cubi al minuti) e aspira, oltre al fumo, anche eventuali fughe di gas. Oltre ad adottare un design elegante che si rivolge a cucine di alto valore, si tratta del primo elettrodomestico intelligente del marchio Mijia che ha raggiunto un traguardo creativo nella qualità dei processi. La speciale procedura di costruzione permette infatti di ridurre lo spessore da una media di 3-4mm a meno di 0.4mm.

La cappa occupa uno spazio di 7 metri quadrati, con un’altezza di 3 metri. È anche facile da installare, cosa che non guasta mai. Il design della cappa è inoltre pensato per assicurare la sicurezza anche contro gli urti: grazie al bordo non tagliente, non si rischia di ferire nessuno in caso di urto accidentale.

La nuova cappa da cucina lanciata da MIJIA ha sei punti salienti importanti.

  • Un aspetto elegante progettato per cucine di alto valore.
  • Utilizzo di un’aspirazione ad anello grande con una velocità di aspirazione di 21 m3 / minuto.
  • Sistema automatico di regolazione della temperatura
  • La superficie del corpo è facile da pulire per via del tipo di vernice utilizzata.
  • É dotato di una coppa dell’olio magnetica a scomparsa di grande capacità e di 10 diverse funzioni di sicurezza.
  • La stufa utilizza il sistema di protezione antifuoco ORKLI italiano.

Oltre al normale controllo attraverso i pulsanti, il dispositivo è dotato di un’app intelligente connessa tramite Bluetooth che consente di controllare tutti i parametri da uno smartphone. L’app avvisa anche il proprietario della condizione di funzionamento.

In termini di prezzo, ci troviamo di fronte a un prodotto da 1999 yuan (275 euro) che andrà in vendita dal 16 giugno in Cina.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.