Wearable

Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes lanciate a soli 23 euro

Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes
Aliexpress WW

Ci ripetiamo, lo sappiamo ma sta venendo sempre più confermato il nostro detto”nuova settimana, nuovo prodotto lanciato da Xiaomi sul mercato”. Stavolta ci riferiamo alle Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes, approdate ufficialmente sulla piattaforma di crowfounding Youpin al prezzo di appena 169 yuan, ovvero circa 23 euro (quando arriveranno sul mercato costeranno 219 yuan, circa 30 euro).

Le Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes provengono dalla Xiaomi Eco-chain Enterprise Shanghai Runmi Technology. Le suole sono realizzate in gomma leggera e EVA, materiale che è più leggero della gomma standard e offre una sensazione più morbida e confortevole. Questo presumibilmente rende la corsa meno stancante ed evita affaticamenti eccessivi nei piedi. Le suole sono anche ammortizzanti, anti-torsione, antibatteriche e traspiranti.

La suola scavata costruita con TPU anti-torsione protegge la caviglia in movimento e rende il correre più sicuro. Il filato per il corpo delle scarpe è costituito da una miscela di filato MONO trasparente, filato ultraleggero e filato antibatterico. Questi aiutano a mantenere le scarpe leggere, comode e forti. Oltre a ciò, rende anche il corpo della scarpa traspirante come le suole.

Anche le solette sono progettate con l’idea di mantenere il design traspirante e garantire allo stesso tempo un confort quanto più elevato possibile. Hanno fori a nido d’ape per ridurre al minimo il contatto, migliorare l’ammortizzazione e mantenere la respirazione. La calzatura della scarpa è simile a un calzino, in quanto avvolge elasticamente la caviglia.

Come successo con le Peak 1.0 Plus Sports Shoes lanciate qualche giorno fa, anche in questo caso non abbiamo alcun sensore smart per il monitoraggio dei passi e della distanza.

Come detto inizialmente, le 90 Point Ultra Light Running Shoes sono disponibili al momento su Youpin, il che le rende inaccessibili a noi.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.