Gadget

Xiaomi lancia il Mi Power Bank 2i World Cup Edition a 12 euro

Xiaomi Mi Power Bank 2i World Cup Edition

Xiaomi è molto famosa per i suoi power bank, tanto che è considerata una delle aziende che ha permesso di rendere accessibili le batterie esterne a prezzi stracciati in molte paesi in via di sviluppo. A questo proposito, vi segnaliamo che in India ha appena lanciato il nuovo Mi Power Bank 2i World Cup Edition dal costo di appena 999 Rs (circa 12 euro).

Il nuovo Mi Power Bank 2i World Cup Edition è realizzato con una scocca di alluminio anodizzato e può contare su una capacità energetica di 10.000 mAh nonostante sia spesso appena 14,2 millimetri. In termini di output, sono presenti 2 porte USB che erogano energia elettrica a 5V/2A, 9V/2A, 12V/1.5A.

Stando ai dati forniti da Xiaomi, il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovratensione di ingresso e problemi simili non possono verificarsi sul Mi Power Bank 2i a causa della protezione data dal chip a nove strati di sicurezza.

Pur essendo una World Cup Edition (immaginiamo per la Woman’s World Cup di Francia 2019), non troviamo alcun logo o alcun riferimento a niente che sia sportivo. Al di là della colorazione azzurra (e del prezzo superiore in India di 100 Rs), non sappiamo dove stiano le differenze con la versione normale.

Purtroppo Xiaomi Italia non ha annunciato alcuna iniziativa volta a trarre beneficio del nuovo movimento calcistico reso popolare dalla Coppa del Mondo femminile di Francia 2019.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.