Gadget

Xiaomi lancia lo spazzolino elettrico Oclean X con display a colori da 33 euro

Xiaomi spazzolino elettrico Oclean X

Nuovo giorno e nuovo prodotto che Xiaomi lancia nel mercato cinese attraverso la sua piattaforma di crowfounding Youpin. Dopo avervi parlato del rasoio elettrico da appena 5 euro, spostiamo la nostra attenzione verso lo spazzolino elettrico Oclean X da 33 euro.

In termini di design, Oclean X non è molto diverso dai prodotti Oclean della generazione precedente. La più grande caratteristica è ovviamente il display touchscreen colorato a forma ovale. Dal display, è possibile visualizzare l’ora, il meteo, scegliere la modalità di spazzolatura, controllare le informazioni sulla salute dentale e così via, in modo che la spazzolatura dei denti diventi più scientifica, efficace e semplice.

Lo spazzolino elettrico Oclean X può offrire una visualizzazione delle informazioni più intuitiva e un’esperienza interattiva nel senso che non si deve passare attraverso un’app per smartphone per monitorare il tipo di spazzolamento ma può essere visualizzato direttamente sullo schermo. Ciò garantisce che lo spazzolamento dei denti diventi più efficiente.

Ciò non toglie che è anche presente un’applicazione per smartphone. Lo spazzolino viene fornito con il supporto al Bluetooth 4.0 ed è compatibile con i telefoni con Android 4.4 o iOS 8.0 e versioni successive. Pertanto, può anche essere associato a uno smartphone nel caso in cui sia necessario visualizzare i vari parametri su uno schermo più grande. Nell’app è inoltre possibile visualizzare ulteriori dettagli poiché le zone cieche sono divise in 8 zone.

Oclean X ha un giroscopio a 6 assi incorporato che può raccogliere fino a 1500 dati di spazzolatura in tempo reale ogni minuto. Controlla i leggeri cambiamenti dei gesti di spazzolatura, individua la zona cieca e fornisce risultati di feedback scientifici. Insomma, un computer in bocca.

Come detto in precedenza, questo spazzolino elettrico è disponibile per il finanziamento a circa 33 euro (249 yuan), mentre una volta sul mercato (dal 5 luglio) sarà venduto a circa 39 euro (299 yuan).

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.