Smartphone

Xiaomi Mi 9T Pro passa da Geekbench confermando alcune specifiche

Redmi K20 Pro

Il 12 giugno Xiaomi lancerà lo smartphone Xiaomi Mi 9T. La scorsa settimana lo smartphone è stato avvistato sulla piattaforma di benchmarking di Geekbench attraverso la quale è stato confermato che arriverà come versione rinominata del Redmi K20. Oggi, Xiaomi Mi 9T Pro è apparso su Geekbench per riaffermare che verrà rilasciato anche come edizione rinominata di Redmi K20 Pro.

L’elenco di Geekbench per Xiaomi Mi 9T Pro mostra che ha rispettivamente ottenuto 3.453 e 10.363 punti sui test single-core e multi-core.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Geekbench ha confermato la presenza di Android 9 Pie ma, invece del nome del processore nel campo della scheda madre sul sito di benchmarking, viene menzionato il suo nome in codice “Raphael”.

Numerosi rapporti sono stati rivelati prima del lancio di Redmi K20 Pro circa il possibile nome in codice di “Raphael”. Quindi, si può dire che Xiaomi Mi 9T Pro è la versione rinominata di K20 Pro per alcuni mercati al di fuori della Cina. Interessante, gli smartphone Redmi K20 e Redmi K20 Pro usciranno con gli stessi nomi in India.

I recenti teaser rilasciati tramite l’account Twitter globale di Xiaomi suggeriscono che la società lancerà solo Xiaomi Mi 9T nel mercato indiano. Quindi, resta da vedere se il Mi 9T Pro sarà ufficializzato insieme al Mi 9T o sarà annunciato un po’ più tardi.

Nel frattempo e per non sbagliare, ci siamo procurati un bel Redmi K20 Pro e abbiamo iniziato a raccontarvelo su Instagram attraverso un video unboxing. Per non perdervi una virgola sul nuovo top di gamma, vi invitiamo, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), di seguirci anche sui nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.