Wearable

Xiaomi lancia le Peak 1.0 Plus Sports Shoes a 50 euro

Xiaomi Peak 1.0 Plus Sports Shoes

Xiaomi ha lanciato delle eleganti scarpe sportive sotto la piattaforma di crowdfunding Youpin. Le scarpe, chiamate Xiaomi Peak 1.0 Plus Sports Shoes, sono dotate di una tecnologia adattiva che si può adattare a varie condizioni sportive.

Le Xiaomi Peak 1.0 Plus Sports Shoes sono in grado di fornire il giusto rimbalzo ammortizzante e supporto per migliorare le prestazioni sportive. Utilizzano una nuova tecnologia dell’intersuola sovversiva in materiale polimerico.

Quando si cammina lentamente, le molecole sono separate l’una dall’altra come i piedi nudi sulla spugna, ma quando si corre veloce, le molecole si incastrano per dare la giusta spinta e assicurare più rigidità senza tuttavia compromettere l’elasticità.

La parte superiore è realizzata in fibra elastica che offre diversi livelli di elasticità, rendendo il materiale più morbido e confortevole e garantendo allo stesso tempo la scorrevolezza del piede durante la corsa. Inoltre, viene fornito con nervature tridimensionali e una più ampia area di avvolgimento.

Le suole delle scarpe sono rinforzate per resistere alla torsione della parte posteriore dei piedi mentre la parte superiore sono dotate di inserti colorati che ha una fibra riflettente. La natura riflettente garantisce la sicurezza dell’utente se esce di notte.

Purtroppo le scarpe non sono dotate di nessuna componente smart, per cui non le si può paragonare a quelle lanciate in passato che avevano un podometro integrato.

Le Xiaomi Peak 1.0 Plus Sports Shoes sono disponibili in diverse taglie per uomini e donne che vanno dalla taglia 35 alla 48. Sono disponibili anche in mix di colori come Beige, Bianco, Nero / Bianco, Nero. Ci sono anche colori rosa / viola, fiore bianco per le donne.

Le spedizioni partiranno dal 26 giugno in Cina al costo di circa 50 euro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.