Gadget

Xiaomi Mi Bunny Reading Pen disponibile a soli 25 euro

Xiaomi Mi Bunny Reading Pen

Dopo aver lanciato la nuova Mi Bunny Story Machine Mini in versione Bluetooth lo scorso febbraio, Xiaomi ha voluto fare il bis lanciando la Xiaomi Mi Bunny Reading Pen. Viene pubblicizzato come un aiuto per i bambini ed è disponibile al prezzo di 199 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 25 euro.

La Mi Bunny Reading Pen adotta un design semplice, portatile e allo stesso tempo bello. Si nota immediatamente che si tratta di un prodotto dedicato ai più piccoli. Inoltre, è fabbricato usando materiali che soddisfano lo standard di contatto alimentare FDA degli Stati Uniti.

Il dispositivo ha un altoparlante incorporato che è abbastanza forte, un lettore MP3 dedicato ad audiolibri e storie e c’è un pulsante per riprodurre la trama con un semplice clic.

Questa è una penna ottica e ospita 22 libri illustrati, splendidamente leggibili, appositamente progettati per i bambini. Il dispositivo supporta l’aggiunta di oltre 500 libri illustrati. C’è anche l’apprendimento bilingue (inglese e cinese) che rende facile l’apprendimento di cinese e inglese.

Un team di esperti di educazione della prima infanzia hanno contribuito allo sviluppo di Xiaomi Mi Bunny Reading Pen e lo ha adattato ai bambini cinesi di 2 anni e oltre. Può aiutare a migliorare le competenze chiave della cognizione, della lingua, della psicologia, della socializzazione e della cura di se stessi. Ci sono oltre 1200 punti di conoscenza e 2000+ parole inglesi stipate all’interno delle risorse sulla penna.

Chiaramente la Xiaomi Mi Bunny Reading Pen è un prodotto destinato solamente al mercato cinese e, a meno di viaggi in Cina per acquistarlo, difficilmente lo vedremo arrivare in Italia.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.