Smartphone

Redmi Note 7S con fotocamera da 48 MP in arrivo il 20 maggio in India

Redmi Note 7S

Dopo aver venduto oltre 2 milioni di unità della serie Redmi Note 7 in India dal suo lancio a marzo, la società si sta attrezzando per aggiungere un altro telefono alla popolare serie. Redmi Note 7S è appena stato mostrato pubblicamente da Xiaomi India e sarà presentato il 20 maggio. È interessante notare che il Redmi Note 7S sarà dotato di una fotocamera posteriore da 48MP, come rivelato da Manu Kumar Jain su Twitter.

Va notato che la variante cinese di Redmi Note 7 è dotata di una fotocamera da 48 MP che utilizza il sensore Samsung S5KGM1 e potrebbe essere possibile che la società stia modificando il nome in Redmi Note 7S per i suoi consumatori in India ma che alla fine si tratti dello stesso modello.

Ricordiamo che l’ultima e incredibile performance pubblicitaria di Redmi Note 7 è stata il lancio nella stratosfera con a cattura di splendide immagini della curvatura della Terra. Il Redmi Note 7 è stato posizionato su un’altitudine di 35 km e ha sfidato un clima pazzesco (-58 gradi di temperatura) sopravvivendo alla grande.

Tornando al Redmi Note 7S, la presentazione è fissata per dopo domani, per cui non abbiamo molto da aspettare per scoprire tutta la verità sul nuovo smartphone.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.