Smartphone

Xiaomi Mi MIX 4 intravisto in rete con specifiche troppo belle per essere vere

Xiaomi Mi MIX 4 presunta scheda tecnica

Che Xiaomi abbia deciso di separare il brand Redmi per concentrarsi col proprio marchio Mi solamente sugli smartphone top di gamma non è un segreto. Tuttavia, se la scheda tecnica con cui è stato avvistato il presento Xiaomi Mi MIX 4 fosse vera, supererebbe e di gran lunga le nostre aspettative più rosee.

Quello che vedete nella foto è il presunto Xiaomi Mi MIX 4 accompagnato dalla sua altrettanto presunta scheda tecnica. Di solito vi consigliamo di prendere le indiscrezioni di questo genere con le pinze e con il beneficio del dubbio ma stavolta andiamo ancora oltre, avendo sin da subito un minimo di scetticismo.

Stando all’immagine leaked, lo Xiaomi Mi MIX 4 sarà dotato di un display AMOLED con risoluzione 2K e refresh rate a 120 Hz, di un SoC Qualcomm Snapdragon 855 (forse la specifica più credibile di tutte), 16 GB di memoria RAM, 1 TB di memoria interna UFS 3.1 (il quale non è nemmeno uno standard ufficiale ancora), una batteria da 4500 mAh con sistema di ricarica rapida a 100 W (anche questa è alquanto plausibile visti i recenti miglioramenti portati avanti da Xiaomi) e una scocca con certificazione IP68.

Nonostante il nostro scetticismo su queste specifiche tecniche, non ci sono dubbi che vorremmo tanto essere smentiti in quanto ci troveremmo di fronte non solo allo smartphone più completo e potente di sempre ma il migliore di diverse spanne.

Giusto poco fa abbiamo visto come un test AnTuTu non ufficiale abbia già incoronato il Redmi K20 come lo smartphone più potente di sempre sul fronte Android ma questo Xiaomi Mi MIX 4 andrebbe ancora oltre.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.