Xiaomi

Xiaomi e Vodafone lanceranno il Mi MIX 3 5G in Qatar dal 14 maggio

Xiaomi Mi MIX 3 5G Vodafone Qatar
Aliexpress WW

Vodafone Qatar ieri ha annunciato che sarà il primo nella regione a mettere a disposizione dei propri clienti gli smartphone 5G. La società aprirà i preordini per un numero limitato di Xiaomi Mi MIX 3 5G dal 14 maggio.

L’annuncio è stato fatto presso Galeries Lafayette Doha, partner esclusivo di Vodafone Qatar per le fasi di pre-ordine e vendita dello smartphone. Sheikh Hamad Abdulla al-Thani, CEO di Vodafone Qatar, ha consegnato il primo Xiaomi Mi MIX 3 5G disponibile a livello locale ad Adel Ali Bin Ali, presidente di Ali Bin Ali Holding che gestisce Galeries Lafayette Doha, alla presenza di Nabeel Ali bin Ali , vicepresidente ed EVP del gruppo. Intertec Group, l’unico distributore di Xiaomi in Qatar, era rappresentato dal suo amministratore delegato Abdulla Khalifa al-Subaey e dal direttore di divisione Asraf N K.

Xiaomi Mi MIX 3 5G

Lo Xiaomi Mi MIX 3 5G è alimentato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon 855 Mobile con a bordo il modem Snapdragon X50 5G con transceiver integrato e soluzione RF Front-End di Qualcomm Technologies, che inaugura un nuovo decennio di rivoluzionarie esperienze mobili (vedi lo speedtest appena pubblicato). Per il resto, è identico al Mi MIX 3 che abbiamo imparato a conoscere negli scorsi mesi.

Con ogni acquisto di Xiaomi Mi MIX 3 5G al prezzo di 3.999 QR, i clienti riceveranno un buono regalo Galeries Lafayette Doha del valore di 1.500 QR. Inoltre, i clienti che si iscrivono a Vodafone Red Me otterranno numerosi vantaggi, incluso il servizio di parcheggio gratuito per 12 mesi.

Sappiamo che si tratta di un evento a cui molto probabilmente nessuno di voi potrà partecipare (anche perché andare in Svizzera è sicuramente più semplice) ma i preordini verranno effettuati al primo piano della Galeries Lafayette di Doha fino all’esaurimento delle scorte, dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 19:30 all’01: 00 del 14 maggio.

Lo Xiaomi Mi MIX 3 5G sarà in mostra e lo staff di Vodafone sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. “Dal lancio della nostra rete 5G meno di un anno fa, siamo stati i pionieri della 5G della regione e stiamo guidando il 5G in avanti. Siamo lieti che le persone in Qatar saranno tra le prime al mondo a godersi l’esperienza 5G su uno smartphone 5G. Siamo orgogliosi della nostra partnership con Galeries Lafayette e Intertec per il lancio del nuovo Xiaomi Mi MIX 3 5G “, ha affermato Sheikh Hamad.

Adel Ali Bin Ali ha aggiunto: “Come marchio, Galeries Lafayette è un modello di esclusività. È una grande opportunità per Galeries Lafayette Doha collaborare con Vodafone Qatar nel presentare questo importante aggiornamento della tecnologia di rete mobile nel paese. Siamo lieti che Galeries Lafayette Doha sia il luogo in cui, per la prima volta in Qatar e nella regione, vengono messi a disposizione del pubblico telefoni cellulari dotati di questa tecnologia all’avanguardia. Ci impegniamo a mantenere vivo questo spirito pionieristico e introduciamo molti primati per il popolo del Qatar“.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.