Xiaomi

Xiaomi Mi A3 con tripla fotocamera è stato “preannunciato” ufficialmente

Xiaomi contest fotografico mondiale

Xiaomi India ha rilasciato un nuovo teaser per un telefono in arrivo attraverso il suo forum della community. L’immagine del teaser sembra mostrare sensori fotografici tripli, doppi e singoli. L’azienda cinese potrebbe tuttavia aver creato questa sorta di elettroni che orbitano attorno a un nucleo per preannunciare la presenza di una tripla fotocamera nel nuovo smartphone. Probabilmente, Xiaomi ha pubblicato questo teaser come anticipazione dei nuovi Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite.

È interessante notare che l’amministratore delegato di Xiaomi India e il Global VP Manu Kumar Jain hanno confermato con un nuovo tweet che la società farà presto degli annunci incredibili. Inoltre, i nuovi dispositivi potrebbero essere disponibili esclusivamente tramite Flipkart (in India).

Manu Kumar Jain aveva accennato nel mese precedente che il prossimo telefono dell’azienda sarebbe stato alimentato da un SoC Snapdragon 7XX. Probabilmente, Xiaomi Mi A3 potrebbe arrivare con Snapdragon 710, 712 o 730.

Un recente indizio dal capo-redattore di XDA, Mishaal Rahman, ha rivelato che i nuovi dispositivi Android One con nome in codice “Bamboo_sprout” e “Cosmos_sprout” potrebbero essere effettivamente gli smartphone Mi A3 e Mi A3 Lite. Il terzo del gruppo, dotato di nome in codice “Pyxis”, potrebbe essere la versione MIUI (il Mi 9X).

Anche in seguito a questo teaser ufficiale, si ipotizza che Xiaomi Mi A3 sarà dotato di un modulo fotocamera tripla che includerà un sensore primario da 48 megapixel, un obiettivo ultrawide da 13 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.