Computer

Non solo smartphone: il 13 maggio Redmi potrebbe lanciare il suo primo laptop Windows 10

Xiaomi Mi Notebook 16.6 (2019)

Nonostante non facciano parte dei dispositivi pi redditizi dell’azienda, i laptop per Xiaomi rappresentano un vanto non da poco per via dei molti complimenti che recensori e giornalisti gli fanno puntualmente all’uscita di ogni nuovo modello. E considerando che Huawei, la maggiore concorrente, ha sfruttato il brand Honor per rilanciare dei laptop a brand MagicBook, perché non fare la stessa cosa con Redmi?

A questo proposito, vi segnaliamo che in rete è emersa un’indiscrezione che vuole la presentazione del primo laptop a brand Redmi il prossimo 13 maggio, durante la conferenza che porterà alla presentazione dello smartphone top di gamma con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 855.

L’indiscrezione va a confermare un’affermazione di Tang Mu, General Manager della Xiaomi Smart Hardware Division, circa la presenza, durante la presentazione del 13 maggio. di una “One More Thing”. Dato che gestisce la divisione di dispositivi intelligenti, abbiamo pensato che il dispositivo possa essere un qualcosa legato alla domotica o all’IoT ma adesso ci aggiungiamo anche il laptop con Windows 10.

Pur non avendo quindi una conferma su cosa verrà presentato insieme allo smartphone, è interessante notare come Xiaomi e Redmi siano riusciti a creare un così elevato hype nei loro confronti e nei confronti di possibili prodottoti che verranno lanciati.

In attesa di avere maggiori informazioni sul possibile laptop Redmi con a bordo Windows 10, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.