Xiaomi Italia

Xiaomi Italia festeggerà il primo anniversario con l’apertura di 3 Mi Store al Sud Italia

Xiaomi Italia

Nonostante non sembra, Xiaomi Italia sta per compiere un anno. Era il 24 maggio 2018 quando vi annunciammo che il colosso cinese era arrivato ufficialmente nel Bel Paese e, al fine di festeggiare nel migliore dei modi, Xiaomi non solo aprirà 3 nuovi Mi Store ma farà decidere a noi utenti quali saranno i prossimi 3 accessori da portare su mi.com.

Xiaomi Italia 1 anno

Iniziando con l’apertura dei Mi Store, il mese di maggio 2019 sarà molto fitto per Xiaomi Italia. L’apertura dei 3 Mi Store infatti sarà distanziata solamente di una settimana con il seguente programma:

Xiaomi ha anche organizzato un evento per l’11 maggio, anche se al momento non ne sappiamo molto.

Non disperate, c’e’ gia’ qualcosa che bolle in pentola. Vogliamo che Maggio sia il mese con piu’ eventi in assoluto nella storia della Mi Community italiana, quindi non prendete impegni e preparatevi, vi vogliamo carichi al massimo in qualsiasi parte d’Italia!

Per quanto riguarda invece l’arrivo di nuovi prodotti su mi.com, si tratta di un sondaggio rivolto a tutti gli utenti europei.

I 3 prodotti più votati, con un minimo di 100 voti validi, verranno portati il prima possibile sul nostro store online (mi.com). Inoltre, tutti i prodotti con un minimo di 100 voti validi, verranno analizzati dal nostro team per ipotizzare una possibile importazione sul nostro e-commerce.

Molti dei prodotti fra cui bisogna scegliere riguardano la smart home, il che ci dà un ulteriore segno di dove vuole andare a parare Xiaomi con la propria strategia commerciale.

Per votare e fornire la vostra opinione su quale prodotto dovrebbe arrivare su mi.com, potete procedere al voto dal thread ufficiale della community (il voto è aperto dal 17 aprile al 15 maggio.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.