Smartphone

Un nuovo teaser di Redmi Y3 conferma la batteria da 4000 mAh

Redmi

Redmi si sta preparando a rinnovare la sua gamma di dispositivi Y con l’imminente presentazione del nuovo Redmi Y3. Un precedente teaser ci ha indicato la presenza di una fotocamera frontale da ben 32 MP mentre un nuovo teaser ufficiale di Xiaomi India va a confermare la presenza di una batteria con capacità energetica di ben 4000 mAh.

Mentre la pagina Redmi Y3 su Amazon.in (Amazon India) ha confermato che il dispositivo verrà fornito con una qualche protezione contro gli schizzi di acqua, un altro teaser del brand suggerisce che il dispositivo sarà dotato di un pannello posteriore dalla colorazione sfumata con un mix di blu, viola e giallo, anche se potrebbero esserci altre opzioni di colore.

Ricordiamo che nonostante la grande eccitazione, Redmi Y3 non sarà il tanto atteso smartphone top di gamma col brand Redmi e con all’interno il SoC Qualcomm Snapdragon 855 (quello dovrebbe essere il Redmi Pro 2). Tale smartphone invece sarà un medio di gamma che rispetterà la politica dell’ottimo rapporto qualità prezzo.

La presentazione di Redmi Y3 è attesa in India il 24 aprile, per cui ci troviamo solo a una manciata di giorni dall’avere un quadro completo sulle sue specifiche.

In attesa della presentazione ufficiale o di altre informazioni teaser che rilascerà Xiaomi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.