Mi TV

Xiaomi lancerà nuove Mi TV il 23 aprile

Xiaomi Mi TV 4A 32 SE

Alcuni utenti hanno chiesto a Lei Jun su Weibo “quando verranno lanciati nuovi prodotti a marchio Mi TV”. In risposta, il CEO ha dichiarato che i nuovi modelli di Xiaomi Mi TV sono già in arrivo e verranno lanciati sul mercato a fine aprile o a inizio maggio. Sfortunatamente, non ha rivelato ulteriori informazioni ma, grazie a un’indiscrezione emersa sul web, abbiamo appreso che la data esatta dovrebbe essere il 23 aprile.

In questo momento, Xiaomi è il brand più popolare in Cina da questo punto di vista e offre i suoi Mi TV di quarta generazione che includono modelli per tutte le tasche e di tutte le dimensioni. Uno dei modelli più venduti è la variante da 32 pollici dell’azienda, grazie al suo estremo rapporto qualità prezzo.

Pur non avendo ancora nessuna informazione sui nuovi modelli che verranno lanciati fra un paio di settimane, se si visita Xiaomi Mall, è possibile vedere che c’è un modello speciale, vale a dire la versione SE da 32 pollici di Xiaomi Mi TV 4A, che ha un prezzo di 899 yuan ( circa 118 euro). Ha un’etichetta di “esaurito” e non viene segnalata alcuna data di rilascio. Quindi ci sono tutte le ragioni per pensare che questo sia uno dei prodotti Xiaomi Mi TV in arrivo.

Nonostante l’attuale indisponibilità, Xiaomi Mall fornisce anche alcune interessanti informazioni sul modello Xiaomi Mi TV 4A 32 SE. Dispone di uno schermo da 32 pollici con risoluzione 1366 × 768 (HD Ready) e frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Grazie poi alla tecnologia IPS, può contare su un angolo di visione di 178 gradi.

Sotto il cofano, è dotato di una CPU “Multi-Core” da 1.5GHz con architettura ARM abbinata a 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna. Inoltre, Xiaomi Mi TV 4A 32 SE supporta sia telecomandi via Bluetooth che telecomandi a infrarossi. In termini di interfacce, vi è un numero di porte, tra cui 2x HDMI, 1x S / PDIF, 1x AV, 1x segnale analogico, 1x USB e 1x Ethernet.

Naturalmente, come gli altri prodotti di questa linea, Xiaomi Mi TV 4A 32 SE pollici supporta il sistema di intelligenza artificiale PatchWall. Secondo le informazioni fornite da Xiaomi, PatchWall utilizza una UI in stile rivista e degli elenchi a discesa e a rotazione infinita per raccomandare accuratamente i contenuti.

Via Fonte

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.