Smartphone

Svelate alcune specifiche del probabile Redmi Pro 2 Lite

Redmi Pro 2

Sappiamo bene che Redmi ha in programma di lanciare un nuovo smartphone top di gamma con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 855 che probabilmente prenderà il nome di Redmi Pro 2. Ecco perché ci ha molto incuriosito l’immagine leaked emersa in rete di recente che svela le caratteristiche tecniche del presunto Redmi Pro 2 Lite.

Come potete vedere dalla seguente foto, l’immagine leaked non è altro che una macro a un qualche foglio legato alla scheda tecnica del nuovo smartphone, in cui è possibile notare che tipo di SoC equipaggia, la capacità energetica della batteria e le caratteristiche basi del sistema fotografico principale.

Iniziando con ordine, a bordo del Redmi Pro 2 Lite dovremmo trovare il nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 730 (Galaxy A80 di Samsung è l’unico altro smartphone che al momento lo usa), una batteria da ben 4000 mAh e un modulo fotografico triplo con sensori da 48 MP + 8 MP + 13 MP.

Al di là della capacità della batteria che ormai è abbastanza comune negli altri modelli Redmi e del SoC che è un’assoluta novità per Xiaomi, resta da vedere se lo smartphone presenterà la stessa configurazione della tripla fotocamera che ritroviamo già su Xiaomi Mi 9 SE.

Basandoci su un’altra immagine leaked emersa in rete, notiamo la presenza del jack audio da 3,5 mm nel bordo superiore di Redmi Pro 2 Lite e di quello che molto probabilmente è un sistema motorizzato che fa spuntare la fotocamera frontale dall’interno della scocca. In questo senso quindi, sia Redmi Pro 2 che la sua versione Lite dovrebbero avere lo stesso design privo di notch.

In attesa di avere maggiori informazioni su questi due smartphone, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.