Smartphone

Il presunto top gamma Redmi con SD855, jack audio e fotocamera pop-up mostrato in foto

Redmi Note 7 Pro

A febbraio, il direttore generale di Redmi, Lu Weibing, ha confermato che la società lancerà uno smartphone top di gamma con a bordo la piattaforma mobile Snapdragon 855 di Qualcomm. Dovrebbe essere uno dei telefoni più economici ad avere lo Snapdragon 855. Alcune voci hanno addirittura affermato che il telefono potrebbe debuttare come Poco F2 al di fuori della Cina.

Il mese scorso, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, è stato avvistato con il presunto smartphone Redmi SD855. Oggi, il Product Director di Xiaomi, Wang Teng Thomas ha postato un’immagine che mostra lo stesso smartphone assieme al co-fondatore e presidente di Xiaomi, Lin Bin.

Il nuovo post Weibo che ha mostrato il misterioso e inedito smartphone Redmi posto sul tavolo è stato cancellato. Tuttavia, in rete è stata salvata una copia, permettendoci di dare un’occhiata da vicino al bordo superiore.

L’immagine ha rivelato che il telefono è dotato di un jack audio da 3,5 mm in alto che sembra ospitare un modulo con fotocamera pop-up. In precedenza, Lu Weibing aveva confermato che il top di gamma della compagnia arriverà con un jack audio da 3,5 mm. Stranamente Lei Jun ha affermato che il top di gamma Redmi non avrebbe avuto alcuna fotocamera pop-up.

Ad ogni modo, possiamo intravedere anche il display dello smartphone che, a supporto della tesi sulla presenza della fotocamera pop-up, non presenta alcun tipo di notch.

Xiaomi ha mostrato più volte lo smartphone in maniera misteriosa, senza però rivelarne l’identità. Alcune voci sostengono che il telefono potrebbe diventare ufficiale addirittura nel prossimo mese di maggio.

Purtroppo al momento non ci sono informazioni disponibili sulle specifiche dello smartphone al di là di quelle menzionate in questo articolo.

C’è da dire poi che la nuova immagine che è emersa oggi non corrisponde al presunto top di gamma Redmi con fotocamere posteriori triple, scanner per impronte digitali montato posteriormente e display con buco che è stato recentemente visto in un video trapelato. Questo indica che questi due dispositivi sono smartphone diversi.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.