Xiaomi

Xiaomi aprirà un Mi Store in Kenya nel maggio 2019

Xiaomi Mi Store Kenya

L’espansione di Xiaomi in Africa sta entrando sempre più nel vivo e, dopo avervi segnalato che l’azienda ha organizzato un evento di lancio in Nigeria per il 24 aprile, rimaniamo in argomento comunicandovi che l’apertura di un Mi Store è prevista anche in Kenya nel prossimo maggio 2019.

Xiaomi Kenya ha rivelato che lancerà il suo primo negozio Mi Store in Africa sub sahariana. Il negozio sarà aperto a maggio 2019 e includerà tutti i tipici prodotti che Xiaomi vende al di fuori della Cina. Secondo Xiaomi, potrai acquistare prodotti Xiaomi come Mi TV, Mi Band, Smart Switch, Smart Lights, Altoparlanti Bluetooth e i loro smartphone Mi e Redmi.

Xiaomi Kenya ha scherzato sull’apertura di questo negozio l’anno scorso, dove ha detto che avrebbe aperto questo negozio “il prossimo trimestre”, il che significava nel primo trimestre del 2019. Beh, Maggio è tecnicamente il secondo trimestre ma è meglio di niente. Al di là degli scherzi, probabilmente vi sono stati dei problemi che hanno fatto slittare l’apertura del Mi Store di qualche mese.

Attualmente Xiaomi ha una partnership con il rivenditore online Jumia, che consente loro di vendere i loro prodotti in Kenya. Il lancio di questo Mi Store probabilmente ridurrà la dipendenza da Jumia consentendo ai keniani di provare altri prodotti Xiaomi di cui non avevano idea.

Ricordandovi che il Mi Store di Valmontone apre oggi e quello di Roma Est il 4 maggio vi consigliamo, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.