Xiaomi

Xiaomi entrerà in Nigeria con un evento di lancio il 24 aprile

Xiaomi Nigeria

Continua l’espansione internazionale di Xiaomi al di fuori del continente asiatico e, dopo aver messo le tende nel Vecchio Continente ed essere tornato in Brasile, il colosso cinese si prepara a sbarcare anche in Nigeria. L’arrivo sarà festeggiato con un evento di inaugurazione il 24 aprile.

I rapporti del paese dell’Africa occidentale suggeriscono che Xiaomi tra qualche giorno arriverà ufficialmente in Nigeria in cui offrirà i suoi dispositivi in un certo numero di negozi al dettaglio in tutto il paese (non si parla quindi di Mi Store ma di commercializzazione tramite rivenditori locali). L’azienda, tramite la sua pagina Facebook locale, ha pubblicato un teaser del suo primo evento nel paese in programma per il 24 aprile nella città di Lagos.

Al momento non ci sono al momento informazioni su quali smartphone e dispositivi saranno disponibili al lancio poiché l’immagine sulla pagina del teaser appare oscurata. Xiaomi è stata presente nel mercato nigeriano tramite venditori partner, tuttavia questa è la prima volta che lancia ufficialmente un suo prodotto nel paese dominato da aziende del calibro di Tecno Mobile, Infinix e alcuni altri produttori di smartphone cinesi.

In attesa di avere maggiori informazioni sull’arrivo ufficiale di Xiaomi in Nigeria con il suo evento di inaugurazione del 24 aprile e rimanendo sempre in tema di espansione, vi ricordiamo che il 4 maggio aprirà il nuovo Mi Store a Roma e un altro Mi Store è prossimo all’apertura a Marcianise, in Campania.

Inoltre, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.