Xiaomi Italia

Domani 13 aprile apre ufficialmente il Mi Store di Valmontone

Xiaomi Mi Store Parigi

É stato a lungo anticipato ma finalmente abbiamo l’ufficialità. Domani 13 aprile alle ore 11:00 vi sarà l’inaugurazione del nuovo Mi Store a Valmontone, in provincia di Roma. Nello specifico, il Mi Store si trova all’interno del centro commerciale Valmontone Outlet.

Dal punto di vista estetico non vi è alcuna differenza con gli altri Mi Store d’Italia e del mondo, in quanto Xiaomi vuole che ogni cliente abbia la medesima esperienza indipendentemente da dove si trova. Stando al comunicato stampa, l’apertura di un nuovo Mi Store (non sarà l’ultimo del 2019) testimonia l’importanza del mercato italiano e “si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” – nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store”.

Il Mi Store di Valmontone si sviluppa su una superficie di circa 190 m2 e al suo interno sarà
possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia.

Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile acquistare il nuovissimo Redmi Note 7 a prezzi scontati (disponibilità limitata). Inoltre, i primi tre Mi fan che entreranno nel Mi Store riceveranno in omaggio rispettivamente, un Mi 9 128GB, un Redmi Note 7 64GB e un Redmi 7 32GB. E per ogni biglietto di ingresso, sarà possibile vincere Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Mi A2 Lite, Mi Band 3 e altri regali.

Dandovi appuntamento a domani 13 aprile alle ore 11:00 (vi converrà andarci un po’ prima per essere fra i primi in fila), vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.