Smartphone

Xiaomi crea delle cover personalizzate a tema “Lei Jun” del Mi 9

Xiaomi Mi 9 cover Lei Jun

Xiaomi ha recentemente dichiarato che l’azienda ha elaborato una soluzione per aumentare la propria produzione e ottimizzare la propria catena di fornitura per soddisfare la domanda del top di gamma Mi 9 (i problemi erano causati dalla produzione della fotocamera). Ora, la società afferma di essere riuscita a vendere oltre 1,5 milioni di unità di Mi 9.

Per celebrare questo traguardo di vendita di oltre 1,5 milioni di unità dello smartphone top di gamma, la società ha realizzato tre cover personalizzate di Mi 9 dedicate all’amministratore delegato dell’azienda Lei Jun con colori vivaci: blu, rosso e giallo. Tutte e tre le varianti della custodia per Mi 9 realizzate per Lei Jun hanno lo stesso modello di design. Sulla parte superiore c’è una striscia verticale di colore nero sul lato sinistro con il testo che indica “LEIJUN” e “Mr. LEI” in grassetto.

Insomma, dopo aver ricompensato Lei Jun con un bonus di azioni di oltre 940 milioni di dollari per gli ottimi risultati finanziari dell’azienda, questo è un altro modo (sicuramente più economico) per dimostrare apprezzamento nei confronti del lavoro svolto dal CEO.

Ricordiamo che dal punto di vista delle specifiche, sullo Xiaomi Mi 9 troviamo un display di tipo AMOLED (prodotto da Samsung) con una diagonale da 6,4 pollici, una risoluzione 1080 x 2220 (FHD+) ed è protetto dal Corning Gorilla Glass 6. Potrebbe sembrare non impressionante ma se si considera poi che offre fino a 600 nit di luminosità e una copertura dello spazio colore NTSC del 103,8%, allora si capisce che la qualità non sta solo nei pixel.

Al di sotto del display trova spazio lo scanner di impronte digitali in-display, dotato di una tecnologia particolare che lo rende il 25% più veloce rispetto alla generazione precedente.

Il tutto con un listino prezzi per l’Italia davvero eccezionale e non ancora raggiunto dalla concorrenza:

  • 6 / 64 GB a 449 euro (Mi Store e Amazon Italia) con consegne a partire dal 28 febbraio;
  • 6 / 128 GB a 499 euro (Mi Store, Unieuro, Mediaworld e Euronics)

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.