Smartphone

Redmi Y3 e la sua fotocamera frontale da 32 MP mostrati ufficialmente in un teaser

Redmi Note 7 Pro

Il produttore cinese Xiaomi e il suo sub-marchio Redmi non stanno dando a Samsung respiro nel mercato indiano. Il marchio ha rovesciato Samsung come leader del mercato del paese prima di separare il brand Redmi che ha continuato la buona tradizione presentando sia il Redmi Go che la serie di dispositivi Redmi Note 7. Nei prossimi giorni però all’appello sarà presente anche il nuovo Redmi Y3.

Il capo settore di Xiaomi India, Manu Kumar, ha mostrato su Twitter, in un video teaser “fai-da-te”, l’imminente arrivo di un nuovo telefono Redmi che crediamo essere il modello Y3.

Il teaser sta chiaramente mostrando un telefono nella serie Y che è pronto per il lancio ufficiale con una fotocamera frontale da ben 32 MP. Sebbene non abbia fatto riferimento a un dispositivo specifico, il tweet si concentra su “Y” e “32”, il che indica chiaramente che abbiamo a che fare con un dispositivo della serie Redmi Y e quindi forse potrebbe essere il Redmi Y3 che è stato di recente approvato dalla Wi-Fi Alliance.

Pur non essendo confermate, le speculazioni diffuse indicano che il Redmi Y3 potrebbe arrivare in India come la variante Pro del Redmi 7, il che suggerirebbe che “Redmi 7 Pro” non verrà commercializzato in India.

Ad ogni modo, in attesa della presentazione ufficiale, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.