Smartphone

Il top di gamma Redmi con Snapdragon 855 non avrà alcuna fotocamera pop-up

Redmi Note 7 Pro

Fin dal Festival di Primavera del 2019, il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha rivelato che Redmi lancerà uno smartphone top di gamma con a bordo l’ultimo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 855. Tuttavia, la società non ha parlato molto di questo dispositivo al momento, dando alito a molti rumor e a molte indiscrezioni.

A tal proposito infatti si sono diffuse voci sul fatto che Redmi utilizzerà una fotocamera pop-up per massimizzare il rapporto schermo – corpo riducendo al contempo le cornici. Sin dall’inizio ci è apparsa una soluzione alquanto strana perché Xiaomi non ha mai usato il design con la fotocamera pop-up ed infatti, il presidente del brand, Lu Weibing, ha risposto alle voci con due parole “non succede“.

Lu Weibing

Lu Weibing ha sottolineato nella “Redmi Declaration of Independence”, che il marchio si concentrerà su prodotti di alta qualità e con un buon rapporto qualità-prezzo. Ha anche “dichiarato guerra” ai prodotti troppo cari. Lu Weibing infine ha sottolineato che “il rapporto qualità-prezzo è ottimo e non siamo disposti a guadagnare profitti con informazioni asimmetriche e non vogliamo che gli utenti sopportino il costo della lunga circolazione. Non pensiamo mai che l’elettronica di consumo sia un lusso. Non usiamo mai il prezzo per definire la qualità dei nostri prodotti. Usiamo solo la qualità per determinare i pro e i contro dei nostri prodotti. Quando arriverà, questo sarà il primo smartphone di punta di Redmi e arriverà con un SoC Snapdragon 855 di Qualcomm. Una cosa è certa, sarà economico e avrà una qualità elevata che vale la pena aspettare”.

In attesa di avere maggiori conferme sul top di gamma Redmi con Snapdragon 855, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.