Smartphone

Xiaomi sospende gli aggiornamenti beta alla MIUI per diversi smartphone Redmi

Redmi Note 7 Pro

Forse fa parte della nuova strategia col marchio Redmi ma, dopo che Xiaomi ha già deciso il mese scorso di abbandonare il supporto MIUI per Mi Max e Mi Max Prime, ora sembra averlo esteso a un certo numero di smartphone Redmi.

L’amministratore della Mi Community ha riferito che il marchio Redmi ha deciso di abbandonare lo sviluppo della MIUI in versione beta con effetto immediato per vari dispositivi:

MIUI 10

Con questa decisione, gli smartphone Redmi sopra elencati non riceveranno d’ora in poi nessun altro aggiornamento della versione beta della MIUI Global. La decisione, come indicato dall’amministratore, non fa altro che sottolineare che i dispositivi interessati non riceveranno più aggiornamenti per la MIUI Global Beta, incluso il futuro aggiornamento alla MIUI 11.

A partire dal 4 aprile, il team Redmi smetterà di fornire aggiornamenti alla ROM beta per la serie Redmi, tra cui: Redmi 3S / 3X, Redmi Note 3 SE, Redmi Pro, Redmi 4 series, Redmi Note 4, Redmi 4A. Il normale aggiornamento per gli altri dispositivi non sarà interessato per il momento. Se ci sono cambiamenti per altri dispositivi, terremo informati gli utenti.

Si consiglia di eseguire l’aggiornamento alla ROM stabile più recente se si utilizza la ROM per sviluppatori nei dispositivi sopra elencati. Per i Mi Fans che hanno un forte desiderio di testare nuove funzionalità MIUI, avremo un programma in futuro, che permetterà agli utenti di testare la versione stabile prima del suo rilascio completo. Ulteriori informazioni su questo programma saranno disponibili più in là.

Insomma, c’è un termine a tutto e sembra proprio che per gli smartphone Redmi si sia ormai arrivato. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.