Smart Home

Xiaomi e Mijia lanciano una nuova aspirapolvere senza filo da 159 euro

Xiaomi aspirapolvere senza fili Mijia

Xiaomi e Mijia hanno appena lanciato una nuova aspirapolvere senza filo sulla piattaforma di crowfounding Youpin, affibbiandogli un prezzo di 1199 yuan per il finanziamento (circa 159 euro) e 1299 yuan (circa 172 euro) quando arriverà sul mercato.

L’aspirapolvere senza filo Mijia è dotato di una grande potenza di aspirazione, quattro testine di spazzole ed è ottimizzato per l’uso con una sola mano, mantenendo un design leggero.

L’aspirapolvere senza fili portatile Mijia è stato progettato per competere con l’aspirapolvere Dyson V11 recentemente lanciato e molto apprezzato. Ma come ha detto Li Ming, direttore dei prodotti ecologici della catena Xiaomi su Weibo, le prestazioni del Mijia non sono migliori di quelle del Dyson V11, ma il prezzo è meno della metà.

Secondo l’introduzione ufficiale di Xiaomi, il dispositivo di pulizia Mijia è dotato di un motore digitale senza spazzole CC da 350 W ad alte prestazioni. Rispetto a un motore a spazzole, il modello usato presenta i vantaggi di una maggiore velocità di rotazione, maggiore efficienza, bassa rumorosità e una più lunga durata. La sua velocità massima può arrivare fino a 100.000 giri / min e, in modalità MAX, può produrre fino a 100AW di potenza di aspirazione, ovvero circa 23KPa.

In termini di sanificazione dell’ambiente, l’aspirapolvere senza fili Mijia elimina i particolati PM2.5, adotta un sistema di rimozione della polvere del filtro a 5 pieghe, può bloccare saldamente il 99,97% di polvere ed evitare l’inquinamento secondario. Inoltre, l’aspirapolvere portatile Mijia è dotato di quattro testine multifunzione, tra cui la morbida spazzola in velluto con motore incorporato.

La batteria interna permette di usare l’aspirapolvere per circa 30 minuti di fila, il che viene indicato perfetto per pulire da cima a fondo una casa di 160 metri quadri.

Come potete immaginare, questo accessorio è pensato solo per il mercato cinese e molto difficilmente lo vedremo anche in Europa.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.