Xiaomi Italia

Xiaomi pronta ad aprire un Mi Store a Roma il 4 maggio

Xiaomi Mi Store Turchia

Dopo aver “conquistato” il Nord Italia aprendo i primi Mi Store dal suo arrivo nel Bel Paese, Xiaomi si sta preparando a scendere lo stivale ed aprire nuovi negozi anche al centro e al sud. Notizia di qualche minuto fa è che uno dei prossimi Mi Store che verranno aperti in Italia, oltre a quello di Marcianise e Valmontone, sarà a Roma.

Il Mi Store in questione verrà inaugurato il prossimo sabato 4 maggio presso l’interno della Galleria Commerciale Porte di Roma, situata a Roma in via Alberto Lionello 201 (00139). Qui di seguito vi riportiamo una mappa della posizione esatta.

Fra l’altro, se foste interessati a lavorare nel negozio ufficiale Xiaomi, la direzione sta cercando figure lavorative, fra cui Store Manager e Sales Assistant: se foste interessati potete inviare la candidatura alla seguente mail: infoportadiroma@mistoreitalia.com

Ricordiamo che il layout e l’estetica interna del Mi Store di Roma sarà la stessa di quella di qualsiasi altro Mi Store, dal momento che Xiaomi ha da sempre voluto offrire la stessa esperienza utente, indipendentemente dalla nazione in cui ci si trova.

Nei prossimi giorni ci aspettiamo che Xiaomi rilasci un comunicato con gli inviti ufficiali ad essere presenti all’apertura. Nel frattempo, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social Facebook, Twitter e Instagram.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.