Smartphone

Xiaomi stuzzica la nostra curiosità con un teaser di Mi MIX 4

Xiaomi Mi MIX 4 teaser

Nell’ottobre dello scorso anno, Xiaomi ha presentato lo smartphone Xiaomi Mi MIX 3 mentre la sua edizione 5G è stata annunciata in Europa nel mese precedente e lanciata ufficialmente al MWC 2019. Attraverso un nuovo post Weibo, la società potrebbe aver anticipato l’arrivo di un nuovo telefono della serie Mi MIX. Potrebbe essere Xiaomi Mi MIX 4?

Né il teaser né il post di Weibo fanno alcuna menzione del nome Mi MIX 4. Tuttavia, l’immagine suggerisce che sarà il prossimo modello di punta della serie.

Ricapitolando un po’ la storia della seria, nell’ottobre 2016, Xiaomi ha lanciato il primo Mi MIX con scocca posteriore in ceramica e con cornici ridotte al minimo. Il Mi MIX 2 che è stato presentato a novembre 2017 è arrivato con lo stesso design, anche se con cornici ancora più ridotte. La terza generazione è arrivata nell’ottobre 2018 con un design a scorrimento che gli ha permesso di vantare un rapporto schermo-corpo più alto. La società aveva anche annunciato anche Mi MIX 2S come edizione aggiornata del Mi MIX 2 nel marzo 2018.

Non vi è alcuna conferma sul fatto che l’azienda abbia in programma di lanciare un modello chiamato Mi MIX 3S, motivo per cui dal teaser abbiamo subito pensato al Mi MIX 4. L’arrivo di un Mi MIX 3S sembra improbabile, dal momento che Xiaomi ha recentemente lanciato un’edizione extra del Mi MIX 3, ovvero quella dotata di connettività 5G.

I modelli Mi MIX vengono solitamente introdotti all’inizio del quarto trimestre dell’anno. Considerando però che la società ha rilasciato un teaser per il prossimo telefono Mi MIX, sembra che il Mi MIX 4 possa debuttare un po’ prima del solito.

Ogni generazione della serie Mi MIX ha offerto sorprese nel design. Si prevede che Mi MIX 4 offra un rapporto schermo-corpo ancora più alto rispetto a Mi MIX 3 e con una tripla fotocamera dotata di una lente periscopica.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.