Smartphone

Redmi Note 7 Pro non arriverà in Europa, confermato

Arriva la conferma che Redmi Note 7 Pro non raggiungerà i Paesi europei

Arriva alcune ore fa la conferma ufficiale di Jhon Chen, Area Manager per tutto SudEst Asiatico di Xiaomi che, con un post su Facebook, comunica a tutti i Mi Fans che Redmi Note 7 Pro non arriverà in Europa. In particolare Chen specifica che questo modello sarà commercializzato unicamente in Cina e India, quindi chi sperava di vederlo sugli scaffali dei Mi Store italiani deve mettersi l’anima in pace.

Di seguito vi riportiamo il post Facebook ufficiale di Jhon Chen.

Che  recita più o meno così:

Per quanto avrei preferito diversamente, sono dispiaciuto nell’informarvi che Redmi Note 7 Pro NON vedrà una versione internazionale ufficiale in altri mercati oltre a Cina e India, per rispettare quelle che sono le nostre strategie.

Come alternativa ovviamente c’è sempre l’acquisto da reseller online non ufficiali ed accaparrarsi un Redmi Note 7 Pro di importazione ma, in quel caso, dovrete riflettere se siete intenzionati a “sporcarvi le mani” per poter utilizzare una custom ROM con la lingua italiana. Oltre ovviamente alle problematiche relative a supporto e garanzia.

Per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.