Wearable

Xiaomi Mi Band 4 dovrebbe debuttare solo sul finire del 2019

Xiaomi Mi Band 3

C’è grande attesa per la Xiaomi Mi Band 4, nuova generazione di wearable che potrebbe far fare alla linea un salto in avanti in termini di funzioni e flessibilità di utilizzo. Pur non avendo nuove informazioni sulle specifiche tecniche (o sulle cose che vorremmo vedere), abbiamo appreso che durante la conference call con gli investitori per parlare del bilancio di fine trimestre, Huami (azienda che si occupa della realizzazione fisica della band) ha nominato Xiaomi Mi Band 4 e, secondo David Cui, Chief Financial Officer, l’arrivo è previsto già nel 2019.

Per la Mi Band 4, sarà in quest’anno. Sarà nel 2019. Ma non ne sono sicuro, sarà tra marzo e aprile. Ma sarà in quest’anno. Quindi, adesso, Mi Band 3 è in vendita – lo è ancora – quindi davvero, davvero bene. Il margine non si riduce, le spedizioni non si restringono. Quindi sceglieremo: lavoriamo con Xiaomi per scegliere il momento giusto per lanciare Mi Band 4 durante l’anno. – David Cui, Chief Financial Officer di Huami

Durante la conference call, i dirigenti hanno discusso di come ogni iterazione della linea Mi Band ci sia sempre stato qualcosa di fresco e nuovo è portato al tavolo. E la Xiaomi Mi Band 4 non sarà diversa. Cosa significa non lo sappiamo, ma suggerisce che la Mi Band 4 arriverà con almeno una nuova caratteristica killer.

La chiamata agli investitori ha anche rivelato che la linea Xiaomi Mi Band, così come la linea di prodotti Amazfit, stanno facendo eccezionalmente bene. Secondo la telefonata, nel 2018 Huami ha registrato un aumento delle entrate del 78%, “spinto principalmente dalle forti vendite degli smartwatch di Amazfit e della Mi Band 3”

Via

* In copertina c’è una Xiaomi Mi Band 3

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.