Smartphone

Pre-registrazioni aperte per lo Xiaomi Black Shark 2, nonostante non sia stato ancora presentato

Xiaomi Black Shark 2

Nonostante la presentazione ufficiale è attesa per il 18 marzo, sul sito web ufficiale sono già iniziate le pre-registrazioni di Xiaomi Black Shark 2, lo smartphone da gaming di nuova generazione.

La pagina di prenotazione di Xiaomi Black Shark 2 consente agli acquirenti interessati di indicare il loro interesse prima che diventi ufficiale. In questo modo, saranno avvisati quando inizierà il pre-ordine o andrà in vendita. Il prezzo indicato di 9.999 yuan è molto probabilmente stato messo in maniera generica, dal momento che al cambio lo smartphone costerebbe 1.315 euro. Il prezzo effettivo verrà rivelato al momento del lancio e sarà sicuramente inferiore. Anche le varianti e le opzioni di colore non vengono mostrate nella pagina di pre-registrazione. Dovremo attendere fino alla data di lancio.

Tuttavia, se diamo alito alle indiscrezioni e ai test benchmark a cui è stato sottoposto lo smartphone, sappiamo che il SoC prescelto è lo Snapdragon 855, che la memoria RAM sarà da 8 GB e da 12 GB (in base alla configurazione), così come la memoria interna sarà da 128 GB o da 256 GB.

Concludendo quest’occhiata preliminare alle specifiche tecniche di Xiaomi Black Shark 2, troviamo un display con risoluzione 2340 x 1080 pixel (la dimensione non la conosciamo ancora) e il sistema operativo Android 9 Pie.

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà fra 4 giorni, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.