Eventi

Aperitivo a Firenze con Redmi Note 7, prenota il tuo posto! #aperedmi

Partecipa anche tu all'esclusivo aperitivo e scopri il nuovo Redmi Note 7

Il giorno è domani 13 Marzo, il luogo è la bellissima Firenze ed il protagonista indiscusso sarà il nuovo Redmi Note 7! Questi gli elementi essenziali di una serata che Xiaomi regalerà a pochi fortunati Mi Fan. Una aperitivo denominato #aperedmi in una location di prestigio nel capoluogo toscano, dove sarà possibile vedere e toccare con mano questo nuovo incredibile device di casa Xiaomi.

Se volete partecipare anche voi a questo evento dedicato a Redmi Note 7, non dovete fare altro che iscrivervi subito tramite il thread ufficiale pubblicato nella sezione Mi Fan Club sulla piattaforma Mi Community, dove troverete anche tutti i dettagli. I posti sono davvero limitati, quindi vi consigliamo di non lasciarvi scappare questa grande opportunità.

L’evento si svolgerà in una location davvero interessante e siamo certi che tutti i Mi Fan che riusciranno a partecipare si godranno la serata in compagni di Redmi Note 7.

A questo punto bando alle ciance, vi lasciamo di seguito i link per poter richiedere subito il vostro invito e vi aspettiamo a Firenze per un #aperedmi da non dimenticare!

RICHIEDI SUBITO IL TUO INVITO!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.