Computer

Un nuovo Xiaomi Mi Notebook con Intel Core i5 si è mostrato su Geekbench

Xiaomi Mi Notebook Air 12.5

Nel 2016 Xiaomi esordì ufficialmente nel mercato dei laptop con il suo Mi Notebook, inizialmente pensato per rivaleggiare con i MacBook Air ma che, nel tempo, ha trovato tutta una sua nicchia di mercato fra i Mi Fans. Da allora infatti sono stati sviluppati diversi modelli, sia leggeri e molto portatili che potenti e pensati per il gaming e per rimpiazzare una vecchia workstation. A questo proposito, vi segnaliamo che su Geekbench è apparso un nuovo Xiaomi Mi Notebook con Intel Core i5.

Il nome in codice che Geekbench mostra nel suo database è Tim TM1814 ma grazie al leaker Roland Quandt abbiamo avuto notizia che si tratta effettivamente di un nuovo modello di Xiaomi Mi Notebook.

Fra le specifiche elencate su Geekbench troviamo la presenza della CPU Intel Core i5-8265U con quattro core, frequenza di clock base di 1,80 GHz e frequenza Turbo Boost di 3,89 GHz, 8 GB di memoria RAM e sistema operativo Windows 10. Per quanto riguarda i punteggi, questo nuovo dispositivo ha totalizzato 4412 punti in single core e 12414 punti in multi core.

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna indicazione su quando Xiaomi potrebbe commercializzare questo nuovo laptop, così come non ne abbiamo sull’effettivo nome commerciale che gli sarà affibbiato.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.