Xiaomi Italia

Il prossimo Xiaomi Mi Store in Italia sarà aperto a Marcianise, presso il Centro Commerciale Campania

Xiaomi apre il suo secondo Mi Store in Francia
Aliexpress WW

Prosegue la marcia di rafforzamento della propria posizione in Italia da parte di Xiaomi e, dopo aver dichiarato l’intenzione di triplicare il numero di Mi Store in Europa nel 2019, abbiamo appreso che il prossimo negozio ufficiale del brand in Italia verrà aperto a Marcianise, piccolo comune italiano situato tra Napoli e Caserta. Più precisamente, al Centro Commerciale Campania. Si tratterà del primo ad approdare al di fuori del Nord Italia.

Al momento non abbiamo alcuna indicazione precisa su quando possa avvenire l’apertura. Stando alle fonti di un giornale locale, l’apertura dovrebbe avvenire intorno al mese di maggio e impiegare appena 9 figure professionali, principalmente come addetti alle vendite con età compresa tra i 23 e i 35 anni.

Chiaramente il design e l’estetica del Mi Store di Marcianise non è un segreto in quanto Xiaomi ha voluto adottare lo stesso layout e lo stesso ambiente in tutti i Mi Store del mondo. Ciò per offrire ai clienti la stessa esperienza, indipendentemente da dove ci si trova.

Ricordiamo che è stata confermata anche l’apertura di un Mi Store presso l’Outlet di Valmontone, oltre a quella già annunciata nel 2018 di Venezia.

Dopo aver aperto il più grande Mi Store d’Europa a Parigi e aver scoperto centinaia di Mi Store fasulli in India, aspettiamo con ansia l’apertura dei primi store ufficiale di Xiaomi anche al di fuori del Nord Italia.

In attesa di avere informazioni più dettagliate sul nuovo negozio di Marcianise, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.