Smartphone

Xiaomi Black Shark 2 arriva su AnTuTu con Snapdragon 855 e 8 GB di RAM

Xiaomi Black Shark

La presentazione del nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Black Shark 2 è stata fissata per il 18 marzo in Cina ma, come spesso accade ormai da diversi anni con gli smartphone più attesi, sappiamo già gran parte delle caratteristiche tecniche di cui è dotato. Oltre a rumor e indiscrezioni, nelle scorse ore lo Xiaomi Black Shark 2 è stato intravisto nel database di AnTuTu in cui ha eseguito il test benchmark per verificare la sua potenza computazionale e grafica.

Mostrato come Blackshark Skywalker, lo smartphone ha eseguito il test benchmark con a bordo:

  • Display con risoluzione 2340 x 1080 pixel (non sappiamo ancora la dimensione o la tipologia)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 855 con CPU octa core e GPU Adreno 640
  • 8 GB di memoria RAM
  • 128 GB di memoria interna
  • Sistema operativo Android 9 Pie

Il punteggio ottenuto dallo Xiaomi Black Shark 2 è di 359.973 punti che, messo in comparazione con gli altri smartphone dotati di Snapdragon 855, non si discosta molto dalla media. Ricordiamo comunque che lo Xiaomi Mi 9 su AnTuTu è stato in grado di superare

Nonostante il modello testato aveva questa specifiche, non escludiamo che sul mercato possa venir offerta anche una variante con a bordo 12 GB di RAM e 256 o 512 GB di memoria interna.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Via

Lorenzo Spada

1 commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.