Xiaomi Italia

Come partecipare alla presentazione italiana di Redmi Note 7 Pro il 12 marzo

Redmi Note 7 Pro

Il lancio di Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro in India è avvenuto solo qualche giorno fa ma sembra proprio che noi italiani non dovremo aspettare molto prima di vederne almeno uno dei due in Italia. Il prossimo 12 marzo infatti, in una location di Milano ancora non comunicata, Xiaomi ha organizzato un evento di presentazione in cui, oltre a giornalisti e Youtubers, potranno partecipare anche 48 Mi Fans (48 proprio come il numero di megapixel della fotocamera posteriore della versione Pro).

Non sappiamo ancora di che cosa si tratta ma, considerando la recente presentazione indiana dei due smartphone e la similitudine voluta con la fotocamera posteriore dello smartphone, crediamo che possa trattarsi proprio del Redmi Note 7 Pro.

Sul forum ufficiale italiano è stato pubblicato un thread in cui viene spiegato come partecipare all’estrazione dei nomi. In particolare, saranno scelti:

  • 20 Mi Fans per partecipare alla presentazione ufficiale e alla experience zone
  • 28 Mi Fans per partecipare alla experience zone

Per chi non lo sapesse, la experience zone non è altro che una stanza “addobbata” con tavoli e stand in cui è possibile toccare con mano e provare per qualche minuto ciò che è stato presentato.

Per partecipare all’estrazione, vi basterà cliccare su questo link.

Da quanto apprendiamo dal thread ufficiale, per poter partecipare all’estrazione è necessario iscriversi entro il 10 marzo 2019 mentre a partire dal 2 Marzo, ogni giorno contatteremo 6 fortunati Mi Fans fino ad esaurimento posti. La comunicazione avverrà tramite mail.

Sono stati poi comunicati alcuni avvisi importanti di cui bisogna prendere nota:

  • Dopo aver ricevuto la conferma, l’annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
  • Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l’iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate,
    qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
  • Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.