Accessori

Le Xiaomi Bluetooth Headset Karaoke saranno in vendita dal 1° marzo

Xiaomi Mi Bluetooth Headset Karaoke

Attraverso la pubblicazione di una pubblicità televisiva in Cina abbiamo appreso che le Xiaomi Bluetooth Headset Karaoke, cuffie Bluetooth lanciate lo scorso mese, saranno in vendita ufficialmente dal 1° marzo 2019 al prezzo di 399 Yuan (circa 52 euro).

Le cuffie Xiaomi Bluetooth pensate per il karaoke (non sappiamo il perché ma sospettiamo si tratti solo di un qualcosa legato al marketing hanno lo stesso design della versione normale delle cuffie Mi Bluetooth.

In termini di funzioni, le cuffie Xiaomi Bluetooth sono dotate di diversi tasti fisici per la gestione della riproduzione musicale, oltre alla capacità di riprodurre audio ad alta definizione (44,1 kHz / 16 bit). Oltre alla gestione multimediale, è presente anche un tasto che permette di accedere all’assistente vocale del telefono (ricordiamo infatti che non hanno un media player interno ma necessitano di un collegamento costante con lo smartphone o con qualsiasi altro media player Bluetooth).

I componenti principali delle cuffie includono un microfono ad alta sensibilità, due altoparlanti a bobina mobile da 40 mm, diaframma composito PET in PU e magnete al boro in ferro e al neodimio.

Insomma, non si tratta del miglior paio di cuffie del mercato ma nemmeno del peggiore. E poi, considerando che vengono pubblicizzate per il karaoke, probabilmente Xiaomi non ha sviluppato questo paio di cuffie avendo come target di mercato gli audiofili.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Via  Fonte

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.