Xiaomi Italia

Xiaomi Mi 8 a 370 euro su mi.com in occasione di Carnevale

Xiaomi Mi 8

In previsione del carnevale, Xiaomi ha deciso di proporre uno sconto molto interessante sullo Xiaomi Mi 8 attraverso lo store ufficiale online (mi.com). Nello specifico, la promozione consente di ottenere uno sconto del 30%.

Ciò significa che è possibile acquistare lo Xiaomi Mi 8 nella variante da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a 370 euro e quella da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a 406 euro. In entrambi i casi, la spedizione è offerta gratuitamente.

Non si tratta certo del prezzo più basso mai raggiunto dal top di gamma ma c’è da dire che si tratta del prezzo più basso mai proposto da Xiaomi sul proprio store ufficiale. Nel caso foste interessati ad approfittare della promozione, vi rimandiamo alla pagina dedicata su mi.com.

Prima di lasciarvi, vogliamo segnalare la tempistica con cui Xiaomi sta organizzando questa promozione: il 20 febbraio ha presentato la nuova serie Mi 9 mentre il 24 febbraio è prevista la loro presentazione per il mercato europeo presso il MWC 2019 di Barcellona.

Sia che si tratta di una mossa per liberare i magazzini in vista dell’arrivo del Mi 9 o che si tratta di una vera e propria promozione pensata per Carnevale, la cosa importante è che ci possiamo portare a casa uno dei migliori smartphone del 2018 a un prezzo veramente vantaggioso.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.