Smartphone

Xiaomi Mi 9 e la speciale cover dedicata a Wan Yuan, ambasciatore UNICEF

Xiaomi Mi 9 Wan Yuan cover (2)

Xiaomi ha confermato ufficialmente che il suo prossimo smartphone top di gamma, lo Xiaomi Mi 9, sarà presentato il 20 febbraio. La società ritiene che questo sia lo smartphone più bello e più potente della sua storia e, per l’occasione, Xiaomi ha anche invitato Wang Yuan a provare lo smartphone e gli ha dedicato una cover esclusiva.

Per chi non lo sapesse, Wang Yuan è un ambasciatore dell’UNICEF ed è stato recentemente nominato nella rivista Time come uno degli adolescenti più influenti del mondo. La custodia protettiva in edizione speciale Wang Yuan per Mi 9 ed è bellissima e la potete osservare nelle varie immagini di questo articolo.

Dopo che Xiaomi ha introdotto la custodia protettiva in edizione speciale Wan Yuan, i Mi Fans si sono innamorati del suo design quasi immediatamente. La custodia protettiva Xiaomi Mi 9 in edizione speciale è caratterizzata da un colore verde menta delicato e da una cinghia resistente sul retro.

Purtroppo, come fatto sapere dalla stessa Xiaomi, tale cover non verrà immessa sul mercato. Lei Jun infatti ha detto che questo è un regalo a Wang Yuan che ha partecipato all’annuncio e solo pochi saranno i fortunati ad averle come regalo.

Dal poster ufficiale dell’annuncio, Xiaomi Mi 9 utilizzerà la configurazione a tre fotocamere sul retro che sono disposte verticalmente con il flash sotto di loro. La fotocamera più in alto è cerchiata di verde, il che indica che questo sensore è diverso dagli altri. Inoltre, sul retro di Xiaomi Mi 9 non è presente alcun sensore delle impronte digitali, il che dimostra che supporta ovviamente un sensore di impronte digitali sotto lo schermo.

Come nota a margine, vi indichiamo che secondo l’introduzione ufficiale, il nome in codice interno di Xiaomi Mi 9 è “Battle Angel“. Ha adottato questo nome internamente perché durante lo sviluppo di questo smartphone, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha richiesto solo due cose: bellezza e forza.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.