Gadget

Xiaomi lancia la Mi Bunny Story Machine Mini Bluetooth a soli 20 euro

Xiaomi Mi Bunny Story Machine Mini Bluetooth (1)

Xiaomi ha lanciato un nuovo prodotto chiamato Mi Bunny Story Machine Mini in versione Bluetooth. Questo è il secondo modello di tale prodotto che l’azienda sta lanciando.

Per chi non lo sapesse, Mi Bunny è la mascotte della compagnia e, per darle un posto privilegiato all’interno delle case dei Mi Fans,  oltre al solito peluche Xiaomi ha lanciato un mini robot che funziona come media player.

Il prodotto è servito anche per la presentazione dell’assistente intelligente Mi Bunny di nome Kuri. Il marchio ha quindi lanciato Mi Bunny Story Machine Mini in questo periodo lo scorso anno. Questa è la seconda iterazione di quel prodotto con l’iconico design a coniglietto, ma questa versione viene fornita con il supporto Bluetooth.

In termini di design, questa versione non è molto diversa dal primo modello. È dotato di un design compatto e portatile con un’altezza di 14 cm. Il dispositivo contiene 16 GB di spazio di archiviazione integrato ed è in grado di riprodurre musica, utile sia per i più grandi che per i più piccoli. Sulla Mi Bunny Story Machine Mini in versione Bluetooth sono preinstallati una serie di contenuti di alta qualità che, stando alle parole di Xiaomi, “aiutano lo sviluppo del QI e della plasticità del cervello” del bambino.

Un po’ come ogni dispositivo degli ultimi anni, Userà i big data per filtrare le storie preferite del bambino da più di 350 pezzi delle migliori storie e filastrocche per bambini. Il tutto chiaramente solo in lingua cinese.

La principale novità con la versione precedente è chiaramente la connettività Bluetooth. Con essa, Mi Bunny Story Machine Mini può essere abbinato a uno smartphone e utilizzato come altoparlante per riprodurre contenuti dal telefono o da un lettore multimediale.

Il dispositivo è in vendita da oggi 1° febbraio tramite Xiaomi Mall, TMall e altri rivenditori online della Cina. Il prezzo di 149 yuan (circa 20 euro) è lo stesso del prezzo del modello dell’anno scorso.

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.