Smartphone

Xiaomi annuncia con gioia che Redmi Note 7 vende più di Honor View 20

Xiaomi Redmi Note 7

Redmi Note 7 finisce nuovamente sotto la nostra lente ma stavolta non grazie alla sua scocca super resistente testata più e più volte ma grazie alle sue ottime vendite. In particolare, Xiaomi ha annunciato con gioia che il Redmi Note 7 sta venendo di più rispetto al diretto concorrente Honor View 20.

Stando ai dati condivisi da Xiaomi, nonostante Honor View 20 sia stato lanciato con 20 giorni di anticipo rispetto al Redmi Note 7, quest’ultimo ha già superato di tre volte il modello di fascia superiore per quanto riguarda le vendite online.

Tali affermazioni si traducono in soltanto 3.765 unità vendute da Honor View 20 a fronte delle 97.994 unità di Redmi Note 7 vendute. È bene notare che questi numeri si riferiscono al solo e-commerce cinese Tmall.

A favore di Xiaomi va senza dubbio il prezzo di vendita, decisamente inferiore rispetto alla controparte di Honor. Tuttavia, a favore di Honor c’è il fatto che il suo smartphone è già disponibile in tutta l’Europa, vendendo probabilmente di più rispetto a quanto sta facendo il Redmi Note 7 fino a ora confinato al solo mercato cinese.

Ad ogni modo, il nuovo arrivato in casa Xiaomi (o dovremmo dire in casa Redmi) ha dimostrato di avere non solo una scocca super resistente e un rapporto qualità prezzo eccezionale, ma anche una qualità audio che va sopra la media.

In attesa che il Redmi Note 7 arrivi anche in Italia (in maniera ufficiale, visto che d’importazione è già disponibile), vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.