Smartphone

Xiaomi Mi 9 con ricarica rapida da 27W certificato dal 3C

Xiaomi Mi 9 concept
Aliexpress WW

Ci sono stati rapporti non confermati sul possibile lancio imminente del nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9. Anche se l’azienda non ha ancora confermato i dettagli sul prodotto, un nuovo smartphone Xiaomi ha appena ricevuto la certificazione obbligatoria per la vendita in Cina dal 3C.

Il dispositivo appena certificato ha il numero di modello M1902F1T / A, e sembra essere il nome in codice proprio per lo Xiaomi Mi 9, dato che il Mi 8 dell’anno scorso ha un numero di modello simile – 8M1803E1T / A.

Il nome esatto e i dettagli di tale dispositivo non sono noti, tuttavia, mentre i pochi dettagli sul database 3C suggeriscono che il dispositivo arriverà come uno smartphone di fascia alta dell’azienda che potrebbe venire fornito con un caricabatterie MDY-08-ES con output fino a 27W.

Dando ulteriore peso alle indiscrezioni sul Mi 9, il CEO di Xiaomi, quando gli è stato chiesto qualche tempo fa se “lo Xiaomi Mi 9 avesse avuto il supporto alla ricarica rapida da 24 W, ha risposto che “Xiaomi Mi 9 avrà il supporto a una ricarica rapida più potente”. Quindi la M1902F1T / A e il suo support alla ricarica rapida da 27W molto probabilmente potrebbe essere lo Xiaomi Mi 9.

I render precedenti suggeriscono che il Mi 9 dovrebbe adottare un design frontale quasi senza cornici ma con un notch a forma di goccia d’acqua e non il display forato. Si prevede anche la presenza di un display AMOLED da 6,4 pollici accompagnato dal chipset Snapdragon 855 e dal supporto 5G.

Dal momento che Xiaomi ha confermato la sua presenza al MWC 2019 e che il presunto Mi 9 ha ricevuto la certificazione 3C, non ci stupiremmo se all’evento catalano avvenisse la sua presentazione (insieme al modello 5G di Mi MIX 3).

Via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.