Xiaomi

Xiaomi ShareSave è un’app che vi permette di acquistare i prodotti finanziati su Youpin

Xiaomi ShareSave

Xiaomi è l’azienda che incorpora il più grande incubatore hardware al mondo, permettendo quindi ad aziende minori di far arrivare i loro prodotti sul mercato sfruttando il brand Xiaomi e la piattaforma di crowfounding Youpin. Tuttavia, come sicuramente ben saprete, non è possibile finanziare un progetto al di fuori dalla Cina. Ecco allora che la nuova app Xiaomi ShareSave torna utile.

L’applicazione non permette di partecipare al finanziamento dei prodotti ma consente comunque di poterli acquistare nel momento in cui arrivano sul mercato.

Se si usa un’app per lo shopping come AliExpress, si dovrebbe essere in grado di usare senza problemi l’app di Xiaomi ShareSave. Una volta aperta l’app ed effettuato la registrazione, è possibile decidere di acquistare subito un oggetto, consigliarlo a un amico per ottenere fino a $10 di sconto su un futuro acquisto o entrare in un gruppo di altri acquirenti fino a quando il prezzo scende quanto più vicino a 0 dollari.

Si può anche avviare una campagna di crowfounding per un prodotto con un contributo di 20 centesimi che genererà un coupon da 2 dollari.

Al momento non ci sono molti prodotti interessanti. Il catalogo attuale comprende gli orologi CIGA, gli spazzolini elettronici Soocas, le lampadine Yeelight smart, l’aspirapolvere portatile SWDK e il mop elettrico SWDK ecc. Prevediamo però che più prodotti verranno aggiunti in seguito.

Seppur ottima per avere l’opportunità di acquistare tutti i prodotti che Xiaomi regolarmente pone su Youpin alla ricerca di fondi, al momento l’app Xiaomi ShareShave è disponibile solo in India ma non escludiamo che in futuro il supporto possa venir esteso anche all’Europa.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.