Xiaomi

Xiaomi Survival Game, come giocarci su qualsiasi smartphone Android | Download APK

Xiaomi Survival Game

La scorsa settimana Xiaomi ha pubblicato finalmente il suo battle royale chiamato “Survival Game“, pensato per andare a concorrere direttamente con PUBG e Fortnite. Purtroppo la pubblicazione è avvenuta sul Mi Apps Store cinese e indiano, tagliando fuori praticamente tutto l’Occidente.

Fortunatamente è stato estratto il file APK ed è stato caricato online, così che sia possibile la sua installazione non solo sugli smartphone Xiaomi ma anche su qualunque altro smartphone Android.

Prima di lasciarvi al link per il download del file APK di Xiaomi Survival Game, vi vogliamo ricordare che il gameplay si basa su
un campo di battaglia basato sulla modalità Battle Royale, in cui i giocatori dovranno competere tra loro per rimanere l’ultimo in piedi e quindi vincere:

“Ogni partita inizia con i giocatori che si paracadutano dall’astronave su un’area della mappa. I giocatori possono decidere quando e dove atterrare sul campo di battaglia. Tutte le risorse vengono cercate e recuperate dalla mappa e i giocatori possono combattere con i loro concorrenti in qualsiasi momento. L’ultimo in piedi sarà il vincitore.

Vi starete chiedendo da dove Xiaomi ottiene dei ricavi con il Survival Game, visto che si tratta di un gioco gratuito. Ebbene, esattamente come avviene con Fortnite, all’interno vi sono molti acquisti in-game che permettono di avere dei vantaggi sugli avversari.

In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.