Gadget

Xiaomi Bumblebee Backpack è uno zaino porta laptop da 65 euro

Xiaomi Bumblebee Backpack

Xiaomi non è insolita al lancio di prodotti alquanto curiosi che difficilmente vengono realizzati da un’azienda di elettronica di consumo. A questo proposito, vi segnaliamo che il colosso cinese ha appena lanciato un nuovo strano ma interessante prodotto che poco si confà ai suoi tipici settori di interesse. Stiamo parlando di Xiaomi Bumblebee Backpack, uno zaino porta PC dedicato all’Autobotte più popolare di tutti.

Una delle particolarità dello Xiaomi Bumblebee Backpack, oltre al fatto che sia dedicato a un robot che si trasforma in un auto, è il suo design molto squadrato e la sua rigidità che dovrebbe garantire una maggiore protezione ai laptop presenti all’interno. La composizione è in materiale EVA.

Le sue misure sono di 53 x 35 x 16 cm e il design include anche una cerniera nascosta che si trova sul retro. La tracolla è imbottita con fodera in cotone che permette un trasporto comodo e senza fatica anche di grossi pesi.

Considerate le dimensioni, lo Xiaomi Bumblebee Backpack dovrebbe poter contenere senza alcun problema laptop fino ai 15,6 pollici anche se, a nostro avviso, anche i modelli da 17,3 pollici che hanno cornici abbastanza sottili potrebbero essere contenuti.

Al momento non sappiamo esattamente quando arriverà sul mercato. Tuttavia, sappiamo che lo zaino appena lanciato da Xiaomi è stato messo a disposizione nelle colorazioni Beetle Yellow e Armor Gray e al prezzo di 539 Yuan (circa 65 euro).

Pur non avendone la sicurezza, crediamo che sia abbastanza difficile che lo Xiaomi Bumblebee Backpack possa arrivare anche all’infuori del mercato cinese. Certo è che, chi è un vero appassionato della saga dei Transformers, potrebbe affidarsi agli importatori di terze parti per portarselo a casa.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram,Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.