Smartphone

Xiaomi Redmi Note 7 con fotocamera da 48 Mpixel protagonista di nuovi teaser ufficiali

Xiaomi Redmi Note 7

Il primo grande annuncio del brand Redmi, dopo che è avvenuta la separazione dall’azienda principale Xiaomi, avverrà domani 10 gennaio. Ormai sappiamo che si tratterà dello Xiaomi Redmi Note 7 con fotocamera da 48 Mpixel (nonostante il nome non sia stato ancora confermato).

Come marcia di avvicinamento all’evento di presentazione di domani, sia il CEO di Xiaomi (Lei Jun) che il portavoce globale (Donovan Sung) hanno pubblicato un teaser che ha lo scopo di mantenere alto l’hype.

Dall’immagine pubblicata notiamo ancora una volta una configurazione a doppia fotocamera posta in verticale sull’angolo sinistro dello smartphone, con al di sotto un flash LED. Pur non vedendolo, presumiamo che il sensore di impronte digitali sia posto in una posizione più centrale ma sempre sulla scocca posteriore.

Pur non avendo ancora la conferma che si tratterà dello Xiaomi Redmi Note 7, il fatto che tale smartphone sia stato certificato dal TENAA solo pochi giorni fa, non ci lascia molti dubbi in testa.

Ricordiamo che lo Xiaomi Redmi Note 7 non sarà il primo annuncio del colosso cinese nel 2019, dal momento che appena ieri è stata annunciata la nuova versione di cuffie completamente wireless chiamata AirDots Pro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.